Un software di editing video realizzato per artisti visuali e professionisti dell'industria cinematografica.
Se stai cercando di diventare un editor video professionale, questo potrebbe essere lo strumento giusto per te.
Funziona su Windows e MacOS.
Flussi di lavoro integrati per i team.
Requisiti minimi:
per Windows:
Computer: computer basato su Windows qualificato da Avid
Nota: i computer ei laptop Intel i5 non sono supportati.
Memoria: 16 GB o più consigliati; 32 GB o più quando si lavora con supporti UHD o con frame rate elevato; Minimo 8 GB
Note aggiuntive:
Media Composer | Innanzitutto richiede un sistema operativo Windows a 64 bit
Windows 10 Professional ed Enterprise
Windows 8.1 Professional ed Enterprise
Windows 7 Professional (solo Service Pack 1)
per Mac OS
Computer: computer Apple certificati da Avid
Nota: i computer ei laptop Mac i5 non sono supportati
Mac OS X 10.14.5 è ora qualificato.
Memoria: 16 GB o più consigliati; 32 GB o più quando si lavora con supporti UHD o con frame rate elevato; Minimo 8 GB
“Avid afferma che il nuovo Media Composer 2020 è sia rivoluzionario che evolutivo. L'obiettivo qui è soddisfare gli utenti di lunga data e allo stesso tempo attirare nuovi utenti. Non è un compito facile, è vero, ma da quello che puoi vedere nella nuova versione, sembra davvero promettente. Il tempo dirà se le prestazioni, la compatibilità e la facilità d'uso soddisfano tale aspettativa "(cined.com)
“Media Composer 2020.4 è ricco di tantissime nuove funzionalità, miglioramenti e miglioramenti che fanno risparmiare tempo. Che tu stia lavorando da casa, in studio o in un luogo remoto, scopri i molti modi in cui puoi semplificare, accelerare ed estendere i tuoi sforzi creativi "(avid.com).
Secondo Avid, la maggior parte dei film e dei programmi TV prodotti nel 2016 sono stati modificati in Media Composer. Quindi non sorprende che questo strumento professionale abbia un'ottima curva di apprendimento ripida. Avid ha rilasciato una versione ridotta e gratuita di questo editor chiamata Media Composer | Primo, che mira ad aiutarti ad apprendere gratuitamente le tecniche Avid. Clicca qui per scaricarlo gratis.
Avid Media Composer | Il primo è un programma gratuito, gli utenti devono creare un account Avid per scaricare e configurare il programma sui loro sistemi Mac o Windows. Quando si avvia il programma, si ottiene una nuova dashboard e si accede a brevi clip tutorial introduttivi, che sono obbligatori per la visualizzazione per i nuovi utenti che desiderano iniziare a utilizzare il sistema. Questo perché Media Composer | Il primo non è intuitivo per i nuovi arrivati, anche per quelli che hanno familiarità con altri editor video.
Avid Media Composer è un software basato su abbonamento che parte da 23,99 USD al mese (abbonamento di 1 anno). Fare clic qui per i piani tariffari.
Un'altra caratteristica interessante e unica di Media Composer è il flusso di lavoro integrato per i team che consente di archiviare il tuo lavoro in un cloud e di consentire a tutti coloro che vi hanno accesso di lavorarlo, modificarlo, gestirlo e così via.
Controlla anche il nostro sito web gemello (www.top10videoeditors.com) su altri editor video e altro ancora.
Grazie!.