image14
I migliori plugins per Final Cut Pro

I migliori plugins di MotionVFX

motionvfx fcpx plugins

image15

i miei top 3

 

MotionVFX è il leader di mercato nella produzione di template e plugin per Motion 5 e Final Cut Pro X con oltre 25 anni di esperienza negli effetti visivi. Inoltre la societa si vanta di essere stata fin dall'inizio dell'esperimento di Apple con Final Cut Pro, vicino ad essa creando soluzioni innovative e di tendenza. Come sono i plugins cinematografici e quelli per gli "influencer" di Youtube. 


I miei top 3 plugins di MotionVFX sono:


1) mFilmLook

Stanco dei tuoi filmati che sembrano piatti e opachi? mFilmLook è la soluzione economica per trasformare i tuoi filmati in scene vere e proprie cinematografiche. 

mFilmLook può essere acquistato separatamente per $ 89 (clicca qui) o insieme a una serie di altri strumenti (mBundleFilm) con uno sconto del 50%, cliccando qui. 


2) mCalloutsSpecs

mCalloutsSpecs è un set di 50 callout descrittivi per FCPX. Con mCallouts Specs è più facile che mai attirare l'attenzione sulle caratteristiche specifiche del soggetto descritto e farlo con uno stile e una qualità di top.

mCalloutsSpecs può essere acquistato per $ 89 cliccando qui.


3) mTuber 2

mTuber 2 è un plug-in di potenziamento del canale video esclusivamente per FCPX. È uno strumento indispensabile per qualsiasi Youtuber che vuole rendere i suoi video memorabili e qualitativi.

mTuber 2 può essere acquistato separatamente per $ 89(clicca qui) o insieme a una serie di altri strumenti per VLoggers (mBundleVlogger) con uno sconto del 50% cliccando qui.